Occhiali intelligenti SmartGlasses – Come funzionano? Recensione completa

0
139
occhiali smarglasses conduzione ossea

La tecnologia è sempre in continua evoluzione e abbracciano ogni aspetto della nostra vita quotidiana.
Tra le numerose novità in campo tecnologico ci sono gli smartglasses, non sono altro che degli occhiali da sole molto particolari. Le funzioni svolte da SmartGlasses sono molteplici, non solo consentono di proteggerci dal sole ma allo stesso tempo di offrono l’opportunità di poter ascoltare musica.
Con la tecnologia ora è possibile ascoltare sia la musica ma allo stesso tempo non ci permette di isolarci dal mondo intorno permettendoci di ascoltare sia la musica ma non di essere isolati.
Grazie al bel design possono essere indossati in qualsiasi situazione ed in qualsiasi momento lo si desidera.

SmartGlasses: come funziona?

L’auricolare a conduzione ossea è un particolare metodo utilizzato per ascoltare la musica che si differenzia dai classici auricolari. In questo modo la musica non passerà direttamente dal timpano ma per le ossa del viso.

Si tratta di un metodo antico che venne utilizzato da Bethoven, ebbe già da allora l’idea di poter ascoltare la musica in modo alternativo perché egli soffriva di una particolare patologia “ipoacusia”, grazie a questo metodo riuscì ad alleviare il fastidio del suono.
Come già citato in precedenza il metodo fu utilizzato in passato ma non tutti sanno che il nostro sistema uditivo non è formato solamente dai timpani ma anche da mandibola e mascella, che sono in grado di trasmettere il suono e portarlo al cervello.
Questa tecnica sembra essere del tutto nuova ed allo stesso momento nessun brand ha mai utilizzato questa tecnica, per questo motivo, sarà solo l’inizio di nuovi apparecchi acustici per musica.

I vantaggi

L’auricolare a conduzione ossea è un sistema innovativo non del tutto diffuso ancora, ecco quali sono i vantaggi del suo utilizzo:
– Il primo vantaggio è quello di non potersi escludere completamente dal mondo esterno, in questo modo l’apparecchio grazie al passaggio della musica attraverso le ossa della mandibola e della mascella consente di poter lasciare libero l’orecchio. Risulta un vantaggio per chi ascolta la musica all’aria aperta e non si vuole isolare dal mondo esterno completamente.
– Un altro fattore da dover considerare è la salute dell’orecchio che ascoltare musica ad alto volume potrebbe causare a lungo andare un abbassamento dell’udito.

Come funzionano gli occhiali smart glasses?

SmartGlasses non sono altro che degli occhiali intelligenti e sono capaci non solo di isolarsi dai raggi uv ma allo stesso tempo hanno la capacità di diffondere la musica in modo meno fastidioso senza passare dal timpano.
Inoltre, gli occhiali sono dotati di un collegamento Bluetooth che permette di poter collegare gli occhiali direttamente al proprio cellulare per poter ascoltare musica.
Si collega facilmente a tutte le tipologie di cellulare dal Samsung, Iphone, Huawei ecc.
Oltre a poter ascoltare musica facilmente, grazie agli occhiali intelligenti è possibile anche poter rispondere alle telefonate. Tutto questo è dovuto al microfono che è stato incorporato negli occhiali.
Alle funzionalità si aggiunge anche un design economico e ottimo per tutti gli sportivi che desiderano ascoltare musica all’aria aperta.

Perché acquistare SmartGlasses?

Gli occhiali intelligenti sono stati progettati per poter essere indossati da chi vuole ascoltare musica senza dover per forza indossare le cuffie. Poter svolgere le attività fisiche non sarà così difficile perché grazie agli occhiali da sole potrete indossare comodamente gli occhiali senza per forza avere con voi le cuffie che possono risultare fastidiose.
Per chi le ha utilizzate se n’è reso conto di non poterne più fare a meno.

Niente più fili ingombranti per chi si allena potrà ascoltare la musica in maniera tranquilla.
Nessun enorme fastidio dovuto alle cuffie ma sono consigliate soprattutto per chi ha problemi di udito.
Ottima qualità audio e un suono potente.
Forma comoda ed adatta per qualsiasi tipologia di viso.
Si può rispondere in piena libertà alle telefonate.
Lenti eleganti adatte sia ad uomini che a donne.

Controindicazioni

Quando si ha a che fare con la tecnologia la prima paura è quella di nuova tecnologia sia ha sempre paura che la salute sia compromessa. Si pensa che si possa avere un danno ma tutto ciò accade per le tecnologie che non sono controllate e sono immesse sul mercato con prodotti di scarsa qualità.
Il prodotto prima di esser stato messo in vendita su Smart-glasses.it ha ricevuto dei severi controlli e proprio per questo motivo non ci sono danni per la salute di chi lo utilizza.
Non va a danneggiare la salute di chi lo utilizza e non incide sull’udito di chi lo utilizza.
In questo caso anche lo stato di salute della vista è protetto dai raggi ultravioletti che potrebbero danneggiare gravemente la vista durante la giornata.
Per chi lo utilizza può star sicuro perché non arreca nessun danno alla salute.

Opinioni

Chi ha utilizzato SmartGlasses n’è rimasto pienamente soddisfatto dal suo utilizzo e sono uno dei migliori occhiali mai utilizzati fino adesso.
I clienti che l’hanno utilizzato hanno rilasciato sul web differenti opinioni in base all’acquisto.

Ludovica: pensavo che la musica che avrei ascoltato con SmartGlasses non sarebbe stata ottima ma mi sono dovuta ricredere perché grazie ad essa oggi non ne posso più fare a meno. Ogni volta che esco per fare sport li porto sempre con me. Oramai sono una parte di me e non ne posso fare a meno.

Donatella: ho comprato gli occhiali da sole SmartGlasses per il mio ragazzo che si è sempre lamentato del fastidio delle cuffie ed io sapendo che non ne può fare a meno gli ho regalato questi occhiali da sole speciali. Appena li ha utilizzati è rimasto soddisfatto tanto che ora sono una parte di sè e non ne può più fare a meno.

Giorgio: sto utilizzando gli occhiali da sole per poter andare in bici e non posso che essere contento. Non ho mai amato le cuffie ed avevo bisogno di un prodotto comodo da poter utilizzare per questo ho scelto di comprare SmartGlasses. Grazie a questi innovativi occhiali da sole la mia vita è cambiata completamente.

Lorenzo: pensavo che non fossero così comodi da poter utilizzare, invece mi sono dovuta ricredere di gran lunga perché la nuova tecnologia mi ha sempre spaventato. Li indosso con tutta comodità ed ascolto la mia musica preferita senza alcun fastidio ed allo stesso tempo posso rispondere facilmente alle telefonate. Sono così soddisfatto dell’acquisto che ne comprerò altri per i miei figli e mia moglie.

Dove acquistarli?

Gli occhiali SmartGlasses non sono i classici occhiali che si trovano ovunque ma sono reperibili solo ed esclusivamente nel sito ufficiale, diffidate dalle imitazioni.
Come in qualsiasi piattaforma è possibile acquistarli con il pagamento anticipato sulla postapay o è possibile pagare anche in contrassegno.
Il prezzo non ha costi aggiuntivi, perché la spedizione è gratuita.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here