Sarà possibile sfruttare il prodotto Footfix, ovvero una particolare tutore che permette di raggiungere il medesimo risultato senza dover necessariamente sottoporre il proprio corpo allo stress e a un risultato che potrebbe essere tutt’altro che piacevole da constatare in prima persona.
Vediamo in cosa consiste questo rimedio e se questo riesce realmente a risolvere i problemi ai propri piedi.
Footfix, il rimedio per l’alluce valgo!
L’alluce valgo rappresenta una delle problematiche che colpiscono un grande numero di persone di tutte le età, senza particolari distinzioni.
Si tratta di una deviazione dell’osso del piede, in particolar modo dell’alluce, che tende a spostare verso le altre dita l’alluce.
Acquista FootFix a metà prezzo – Sconto riservato ai nostri lettori
Oltre a rendere il piede meno piacevole da vedere, questo problema potrebbe essere sinonimo di una serie di complicazioni che creano non pochi fastidi: oltre al dolore quando l’osso viene toccato, ogni modello di scarpe potrebbe non essere adatto per i propri piedi, che si sentiranno come pressati all’interno della stessa calzatura, rendendo la situazione meno semplice da dover affrontare.
Per questo motivo nasce Footfix, la fascia in silicone che consente di porre rimedio a questo genere di problematica in maniera tanto semplice quanto immediata e senza grosse complicazioni che potrebbero avere un impatto negativo sui propri piedi.
Da che materiali è composto?
Footfix è una semplice fasciatura, realizzata in silicone, che consente alle persone di correggere la posizione dell’alluce valgo.
La fascia, infatti, agisce direttamente sul dito del piede e nell’ossatura e mediante una semplice pressione, che non crea alcun fastidio al piede, permette all’osso di tornare nella sua posizione naturale.
L’azione deve ovviamente essere svolta dalla fascia per diverse settimane affinché questa possa effettivamente essere in grado di produrre il suo effetto benefico.La scelta del silicone non è stata di certo selezionata a caso: Footfix è stato studiato in modo tale che ogni persona, indipendente da età, problemi e dimensione del piede nonché curvatura dell’osso, possa sfruttare questo semplice articolo e fare in modo che lo stesso possa essere dunque perfetto e tornare nella sua posizione naturale.
Acquista FootFix a metà prezzo – ultimi pezzi
Inoltre la scelta del silicone è stata presa in considerazione alle diverse allergie di cui potrebbe soffrire una persona: grazie a questo materiale completamente sterilizzato il piacere di indossare la fascia rappresenta una delle caratteristiche che andrà a contraddistinguere la stessa, garantendo un risultato finale di prima qualità.
Ovviamente occorre capire come questo prodotto per la correzione dell’alluce valgo deve essere utilizzato in maniera tale che si possano ottenere i diversi benefici fin dai primi giorni d’utilizzo e poter tornare ad avere dei piedi che siano perfetti sotto ogni punto di vista.
Come si usa il tutore per alluce valgo Footfix?
Utilizzare la fascia Footfix per curare la problematica dell’alluce valgo è molto semplice.
Come prima cosa occorre individuare quale dei due piedi è colpito da tale problematica in modo tale che il rimedio possa essere sfruttato in maniera corretta.
Successivamente occorre applicare la fascia proprio sulla parte del piede nel quale tale deformazione si è palesata.
La fascia Footfix deve essere adagiata sull’osso e successivamente deve coprire parte dell’alluce.
Questa deve inoltre essere posta tra l’alluce e l’indice del piede, in modo tale che il dito possa essere riportato nella sua posizione originale senza alcun tipo di errore o complicazione di vario genere che potrebbe essere sinonimo di ulteriori difetti.
La fascia, infatti, non andrà assolutamente a incidere negativamente sulla dimensione del piede e allo stesso tempo non andrà a creare fastidio mentre si indossano scarpe chiuse o aperte. La fascia deve essere utilizzata per circa dodici settimane in maniera tale che si possano conseguire tutti i vari benefici che derivano dall’utilizzo della stessa.
Con costanza sarà quindi possibile porre rimedio a questo difetto estetico senza che possano esserci complicazioni di ogni genere, correggendo effettivamente la presenza dell’alluce valgo.
Si rilevano davvero benefici che derivano dall’utilizzo di Footfix? Funziona realmente?
La fascia Footfix permette di beneficiare di diversi vantaggi e benefici come:
. riduzione costante del dolore al piede derivante dalla presenza dell’alluce valgo;
. rimozione delle eventuali infiammazioni presenti nel piede;
. cura eventuali cipolle, ovvero la curvatura dell’osso, rendendo il piede maggiormente bello da vedere;
. consente di correggere il difetto estetico dei piedi piatti.
Tutti questi benefici potranno essere ottenuti in circa dodici settimane, con la riduzione delle infiammazioni che si manifesterà costantemente nel tempo dopo due settimane circa.
Nel giro di circa sei mesi sarà possibile tornare ad avere dei piedi perfetti sotto ogni punto di vista, privi di quelle imperfezioni estetiche che hanno caratterizzato gli stessi e che hanno tramutato la semplice azione di camminare in un dolore immenso che si prova ai propri piedi.
Cosa pensano gli esperti? Ecco le opinioni
Infine anche la postura, secondo analisi degli specialisti, tornerà a essere perfetta e naturale come se il problema dell’alluce valgo non si fosse mai venuto a manifestare.
Il tutore per l’alluce valgo Footfix ha delle controindicazioni?
Ci sono delle controindicazioni qualora si abbia intenzione di sfruttare questo particolare rimedio?
La risposta è completamente negativa dato che Footfix è stato realizzato appositamente in silicone per evitare eventuali allergie e problematiche varie che potrebbe colpire i propri piedi e renderli quindi meno piacevoli del previsto.
Inoltre questo sistema si adatta perfettamente al piede e solo un piccolo fastidio iniziale potrebbe caratterizzare l’utilizzo di questa fascia, visto che bisogna solo abituarsi al suo utilizzo.
Nessuno sfogo o altre complicazioni derivano dall’utilizzo di questo particolare strumento, in grado di correggere perfettamente l’aspetto estetico dei propri piedi.