Opinioni su Dermopillina la crema per cicatrici e bruciature: funziona veramente?

0
26
Dermopillina crema per cicatrici e bruciature del sole

Dermopillina è una crema prodotta interamente in Italia, con solo ingredienti di origine naturale, venduta dal brand Bioness, è indicata principalmente per la cura di smagliature e cicatrici, ma grazie alla sua formulazione si ottengono ottimi risultati anche per ridurre le ustioni causate dai raggi solari o da forti fonti di calore, ulcere della pelle, eritemi ma anche ragadi provocate da sfregamento da pannolino nei bambini.

La sua azione ad ampio spettro e la formulazione naturale la rendono adatta a lenire ogni problema della cute in adulti e bambini.

Dermopillina rimuove davvero le cicatrici? Funziona realmente?

La crema dermopillina è adatta alla cura di numerose patologie che possono colpire la pelle, consente di poter sfoggiare abiti più scollati nel periodo estivo senza preoccuparsi per cicatrici o smagliature, è adatta a curare e lenire il bruciore della pelle causato dalle ustioni solari, oppure le ulcere e gli eritemi dovuti allo sfregamento da pannolino, ma anche le ragadi anali, al seno o alle mani, e il piede diabetico.
La sua formulazione si compone principalmente di acqua cui è stato aggiunto il propilene glicolico e la glicerina, che donano alla crema un’azione levigante, rivitalizzante, antibatterica, rende la pelle subito morbida e liscia. Grazie alla sua formulazione può essere utilizzata su tutto il corpo ma anche sul viso, facendo attenzione alla zona più delicata del contorno occhi e degli occhi, perché potrebbe causare lacrimazione e bruciore. Il contenitore della crema consente di tenere il prodotto al riparo da umidità e raggi solare e contiene 75 ml di crema.

Gli ingredienti che compongono Dermopillina:

Crema Dermopillina contro le cicatrici e le bruciature

Gli ingredienti principali di questa crema sono tutti di origine naturale, non contiene parabeni, nè siliconi, oli minerali derivati dal petrolio o altre sostanze chimiche dannose.

La crema oltre ad avere un’alta percentuale di acqua, indispensabile per idratare la pelle, contiene due ingredienti che abbinati riescono a rendere la pelle istantaneamente più liscia e levigata, la glicerina e il propilene glicolico.

Acquista la crema Dermopillina a metà prezzo PAGHI ALLA CONSEGNA

La glicerina vegetale rende la pelle molto morbida e idratata, ha un’azione immediata sulla pelle secca, rendendola subito liscia al tatto e molto più bella esteticamente, si tratta di un prodotto cento per cento naturale.
Il propilene glicolico invece è una sostanza molto funzionale per il benessere della pelle, il suo uso infatti è molto largo in cosmetica, viene utilizzato nella creazione di molti prodotti estetici, è un ingrediente validissimo nella cura delle pelli secche e screpolate, rendendole subito più lisce ed uniformi.

Come si applica la crema Dermopillina?

La crema Dermopillina, riesce a donare ottimi risultati nella cura dei problemi principali che affiggono la cute, il suo uso è indicato sopratutto per cicatrici e smagliature, si consiglia di applicare una generosa noce di prodotto sulla zona da trattare e massaggiare con movimenti circolari fino al completo assorbimento, ripetere questa procedura due volte al giorno per quattro settimane almeno, infatti i primi risultati si vedranno in seguito all’applicazione costante del prodotto.

Allo stesso modo deve essere applicata per tutti gli altri problemi della cute, eritemi oppure scottature solari. La sua formulazione, leggere ma funzionale, non causa imperfezioni, nè occlude i pori, rendendo l’uso adatto anche alla zona el viso, avendo cura di evitare la zona del contorno occhi.

Dopo un mese dall’inizio del trattamento Dermopillina riuscirà a schiarire le cicatrici e le smagliature ed altre imperfezioni della pelle, rendendola morbida, liscia e idratata.
Si consiglia di conservare Dermopillina in luogo fresco e asciutto avendo cura di chiudere bene il coperchio della confezione. Una volta aperta può essere utilizzato per sei mesi. Un consiglio molto utile può essere quello di conservare la crema Dermopillina nel frigorifero durante il periodo estivo, cosi’ da utilizzare il prodotto fresco sulle ustioni causate dal sole, e rinfrescare e lenire la zona trattata.

Ha controindicazioni?

Crema rimuovi cicatrici Dermopillina

Non vi sono controindicazioni particolari per l’uso della crema Dermopillina, grazie anche alla sua composizione interamente con ingredienti di origine vegetale, acqua, propilene glicolico e glicerina. Il prodotto è interamente fatto in Italia e dermatologicamente testato e certificato.

Acquista la crema Dermopillina a metà prezzo PAGHI ALLA CONSEGNA

Può essere usato a tutte le età, anche su anziani e bambini contro gli eritemi causati dallo sfregamento da pannolino. L’unica accortezza da seguire, è quella di evitare la zona del contorno occhi e degli occhi, in caso in cui il prodotto venga a contatto con gli occhi provocando lacrimazione e bruciore è bene sciacquare accuratamente la zona. Inoltre importante conservare la crema al riparo dal sole o fonti di calore, per mantenere il prodotto integro nella sua formulazione.

Recensioni Positive sulla crema Dermopillina:

Su Internet e sui vari social, Facebook e Instagram è facile trovare numerose recensioni sulla crema Dermopillina, il prodotto è molto apprezzato, lo confermano le numerose recensioni positive, che ne decantano le virtù e le proprietà benefiche. Inoltre sui social è possibile vedere in prima persona le foto dei risultati positivi ottenuti dopo un mese di trattamento, sopratutto per quanto riguarda il trattamento delle cicatrici, grazie ai clienti che postano foto del prima e dopo il trattamento.

L’uso di Dermopillina viene consigliato nella maggioranza delle recensioni, che sono tutte entusiastiche e provate dalle foto. Grazie alla crema Dermopillina molte persone sono riuscite ad indossare capi più scollati che non riuscivano più a mettere perché si vergognavano di smagliature o cicatrici che segnavano in modo antiestetico la loro pelle, dopo un solo mese di trattamento, alla vista dei primi risultati si sono detti più contenti e sicuri di sè, fieri di mostrare la rinnovata pelle al mondo. Dermopillina è assolutamente da provare per trattar ogni genere di problema della cute.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here