La Crema Le Jeune Smagliature Funziona? Recensione con opinioni

0
176
Crema Le Jeune Anti Smagliature

La crema Le Jeune Smagliature funziona? Partiamo dalle smagliature:

Cosa sono le smagliature? 

Le smagliature sono simili a delle cicatrici che si formano nel momento in cui il tessuto cutaneo, sottoposto a forti tensioni, perde la sua elasticità portando delle lesioni al derma e all’epidermide della pelle.

Generalmente, queste sono causate da vari fattori che possono essere controllati o meno. Innanzitutto potrebbero nascere a causa di un’assunzione eccessiva di farmaci cortisonici oppure a causa di una gravidanza o di una perdita eccessiva di peso.

               Crema Le Jeune Smagliature                          Acquista col 50% di sconto e paghi alla consegna

In ogni caso, le smagliature si formano nel momento in cui la pelle subisce una forte tensione in un breve periodo di tempo in quanto quest’ultima non ha neanche il tempo di adattarsi che dovrà subire un ulteriore mutamento. 

Le zone più colpite dalle smagliature sono i fianchi, l’addome, le cosce e il seno. Quando si sono appena formate hanno un colore rossastro che con il passare del tempo, poi, diventa quasi bianco perla. Ma non disperate, a tutto c’è un rimedio.

Queste cicatrici, infatti, possono essere anche curate, ovvero possono essere rese il meno visibili possibile grazie all’utilizzo di creme specifiche che cercheranno di ricostruire il tessuto della pelle e in questo solo Le Jeune vi può aiutare. 

In vostro aiuto arriva La crema Le Jeune Smagliature!

Crema Le Jeune Smagliature

La marca Le Jeune rappresenta, innanzitutto, una garanzia per tutte le donne che utilizzano prodotti estetici.

Si tratta, in questo caso, di una crema creata specificamente per curare le smagliature in modo tale da renderle quasi invisibili alla vista. 

Il prodotto, innanzitutto, mira all’eliminazione delle cellule morte che si trovano sulla superficie della pelle per poi far penetrare i principi elasticizzanti di cui la crema è costituita nel derma, ovvero nella parte più profonda della pelle.

               Crema Le Jeune Smagliature                          Acquista col 50% di sconto e paghi alla consegna

Oltre a ciò, inoltre, la crema punta anche all’idratazione della pelle, molto importante per favorire la sua rigenerazione. 

È consigliabile, infatti, bere molta acqua durante l’applicazione della crema in quanto una pelle idratata favorisce la rigenerazione dei tessuti in maniera molto più veloce. Ma adesso vediamo quali sono gli ingredienti e le proprietà naturali della crema. 

Gli ingredienti e le proprietà naturali di Le Jeune smagliature: 

Le Jeune crema per smagliature

Le Jeune è un marchio che utilizza principalmente estratti di ingredienti totalmente naturali e questa è una delle caratteristiche fondamentali che fa dei suoi prodotti delle eccellenze di qualità.

In questo caso particolare, la crema Antismagliature Le Jeune è fatta a base di Rosa Mosqueta, un rigenerante cellulare che si ottiene dalla spremitura a freddo dei semi contenuti all’itnerno delle bacche di questa pianta particolare.

               Crema Le Jeune Smagliature                          Acquista col 50% di sconto e paghi alla consegna

L’olio che ne esce fuori presenta un’elevata percentuale di grassi acidi polinsaturi, tra cui l’acido Alfa-Linoleico al 44%, l’Oleico al 15% e il Gamma-Linoleico al 34%, tutte sostanze molto importanti per il processo di rigenerazione delle membrane e dei vari tessuti cutanei che formano gli strati della pelle.

Si tratta in poche parole di sostanze che favoriscono la sintesi delle prostaglandine, particolari ormoni che controllano il tono dei muscoli lisci vasali. 
In aggiunta a tutto ciò, il prodotto presenta anche un’elevata quantità di ingredienti idratanti i quali sono anch’essi totalmente naturali.

Si tratta delle proteine della seta che vengono estratte dal filo prodotto dal baco da seta Bombyx Mori. Queste proteine sono fondamentali per l’idratazione della pelle in quanto sono in grado di creare una particolare patina invisibile con effetti non solo idratanti, ma anche protettivi.

Dopo l’applicazione della crema, infatti, la pelle al tatto risulterà molto più morbida e setosa rispetto al solito. La crema, infine, presenta il vantaggio di essere quasi impermeabile all’acqua in quanto queste stesse proteine della seta contengono la sericina, una miscela di amminoacidi in grado di legarsi alle molecole dell’acqua in modo da idratare ancora meglio la pelle.

La Crema Le Jeune Smagliature funziona davvero? I vantaggi e i risultati della crema

Le Jeune Crema smagliature

Come già indicato precedentemente, la crema presenta numerosi vantaggi i quali sono principalmente dati dal fatto che essa è composta da ingredienti totalmente naturali che risultano essere sicuramente più efficaci di prodotti composti chimicamente. 
In aggiunta a ciò, inoltre, vi è anche il fatto che per la quasi completa rimozione delle smagliature non vi è il bisogno di fare un intervento chirurgico in quanto basterà il semplice utilizzo costante di questo prodotto naturale.

               Crema Le Jeune Smagliature                          Acquista col 50% di sconto e paghi alla consegna
La facile applicazione, infatti, rappresenta anch’essa un vantaggio in quanto permette un utilizzo facile e veloce del prodotto. La crema, in particolare, deve essere applicata due volte al giorno per almeno un mese soprattutto sulle zone d’interesse.

Dopo aver fatto ciò, si deve massaggiare la zona fino a che la crema non sia stata assorbita completamente dalla pelle. Seguendo questi semplici passi costantemente non potrete fare a meno di notare fin da subito i notevoli risultati conseguiti.

Dopo un mese dalla prima applicazione, infatti, le cicatrici saranno molto meno visibili in quanto il colore delle smagliature rosse verrà notevolmente ridotto, così come il volume di quelle di color bianco perla. 

Infine, un ultimo vantaggio sta nel fatto che il prodotto viene presentato ufficialmente come una crema per le smagliature, ma in realtà questa può essere di essenziale importanza anche per altre lesioni della pelle come le scottature della pelle e gli eritemi solari.

Si tratta di una particolarità che potrebbe risultare scontata, ma che in realtà non tutte le creme per smagliature presentano. 
Questo vantaggio, dunque, è dovuto principalmente al fatto che il prodotto è costituito da una formula potenziate che permette di ricoprire varie lesioni della pelle

Alcune controindicazioni della Crema Le Jeune Antismagliature:

Applicazione Le Jeune Smagliature

Nonostante si tratti di un prodotto più naturale che altro, anch’esso presenta delle controindicazioni le quali si riferiscono più precisamente alle donne incinte. Generalmente, infatti, le smagliatura appaiono anche durante la gravidanza a causa dei mutamenti fisici che questa comporta. 

               Crema Le Jeune Smagliature                          Acquista col 50% di sconto e paghi alla consegna
L’utilizzo di questa crema speciale, infatti, è consigliato soprattutto dopo il periodo di gravidanza e non durante, in quanto prodotti chimici applicati in particolare sull’addome e sulla pancia potrebbero comportare più problemi che benefici.

Di conseguenza, vi consigliamo di utilizzare questo prodotto solo dopo il parto per evitare particolari effetti indesiderati e inaspettati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here