Funzionano i Cerotti di Sale Detox per eliminare tossine? Recensione

0
72
Cerotti Detox

Dal momento in cui sono stati proposti sul mercato i cerotti di sale detox è sorta un interessante diatriba sul loro funzionamento, molte persone infatti dopo un primo utilizzo hanno gridato al miracolo, molte altre invece non hanno trovato alcun benefici e sono molto scettici riguardo al loro funzionamento.

I cerotti di sale detox vengono utilizzati da secoli dalla medicina tradizionale cinese e del Medio oriente per eliminare le tossine e depurare l’organismo.

La loro formulazione è composta da ingredienti al 100% naturali: aceto di legno, quintessenza di bambù, sale dell’Himalaya che è uno degli ingredienti principali, ma anche vitamina C e molti altri, la loro azione, in sinergia permette di apportare numerosi benefici all’organismo, non solo esteticamente ma anche all’interno dello stesso, rafforzando in primis il sistema immunitario e migliorando anche la qualità del sonno.

Acquista i cerotti Detox dal sito ufficiale – Ultimi in sconto

Come funzionano i cerotti al sale detox?

Cerotti di sale dell Himalaya

Il funzionamento dei cerotti al sale detox è semplicissimo, il loro utilizzo viene consigliato a tutte le persone a prescindere dalla loro età, in quanto essendo naturali non hanno controindicazioni, ma agiscono sull’organismo in maniera positiva.

Tra i principali benefici si ha una miglioramento della funzione cardio-vascolare, permettono infatti di controllare al meglio la pressione sanguigna; i cerotti di sale detox migliorano il funzionamento del tratto gastro intestinale, favoriscono la diuresi e permettono di migliorare innalzare le difese immunitarie.

Migliorano la qualità del sonno, distendono i muscoli e alleviano di dolori articolari e i gonfiori. Vengono utilizzati soprattutto dai fumatori, per espellere le tossine delle sigarette dal proprio organismo, dai malati, dagli anziani, ma anche dagli sportivi, da chi sta attraversando un periodo particolarmente stressante o da chi lavora molte ore al giorno in piedi.

Acquista i cerotti Detox dal sito ufficiale – Ultimi in sconto

Come si utilizzano? Guida all’uso dei cerotti di sale

Cerotti Detox Disintossicanti

Il funzionamento dei cerotti è molto semplice ed intuitivo. Questi vengono applicati sulla pianta del piede, perché è proprio in questa zona che si accumulano le tossine dato il passaggio di molti vasi sanguigni e del sistema linfatico.

Le tossine vengono assorbite dai cerotti e così eliminate dall’organismo. Il loro funzionamento è visibile sul cerotto stesso, contrariamente a quanto molti pensano.

I cerotti infatti dopo l’utilizzo durante il riposo appaiono scuri, di un colore tendente al marrone, proprio a causa delle tossine e delle scorie che ha assorbito dall’organismo. In alcuni casi il cerotto emana anche un cattivo odore proprio a causa delle tossine.

L’applicazione dei cerotti è semplicissima, basta detergere con cura la zona eliminando eventuali impurità per favorire così l’azione dei cerotti. Asciugare bene la zona così da permettere ai cerotti di aderire al meglio e applicarli dalla parte dell’adesivo.

Acquista i cerotti Detox dal sito ufficiale – Ultimi in sconto

Funzionano davvero? Ecco quando utilizzare i cerotti di sale dell’Himalaya Detox:

Cerotti Detox

L’efficacia dei cerotti al sale detox è immediatamente visibile non solo sul cerotto, ma subito dopo la loro applicazione l’organismo risente istantaneamente dei loro benefici.

Le gambe appaiono molto più leggere e i dolori articolari sembrano spariti, il sonno è continuato durante il riposo notturno e non più interrotto da risvegli improvvisi, il mattino seguente ci si alza molto più rilassati e riposati.

Le condizioni generali dell’organismo appaiono migliorate, la cute è molto più pulita e luminosa. Coloro che hanno provato il prodotto si dicono entusiasti della sua azione.

I cerotti di sale detox possono essere utilizzati per un trattamento continuato di una o due settimane, e poi applicati per mantenere l’organismo depurato nei giorni a seguire, anche una o due volte al mese.

Alcune persone preferiscono invece utilizzarli quando hanno l’influenza per favorire la guarigione, oppure per motivi estetici qualche volta al mese. Altre ancora utilizzano i cerotti nei periodi in cui sono particolarmente stressate o depresse a causa del lavoro o di motivi personali oppure a seguito di una terapia farmacologica per disintossicarsi in breve tempo.

Insieme ad un alimentazione sana ed equilibrata, i cerotti al sale permettono di depurare l’organismo in modo immediato.

↘Solo qui Sconto del 50% sul sito ufficiale↙

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here