BOA Blue Ocean Aid funziona realmente per la psoriasi? Recensione, opinioni e prezzo

0
87
Recensione del rimedio naturale per la Psoriasi NATURALE

La psoriasi è un disturbo autoimmune particolarmente specifico dei tessuti di tipo cronico che va a provocare nella pelle delle riconoscibili chiazze gonfie, squamose e rossastre.

La psoriasi si ritrova spesso associata ad alcune patologie più gravi come diabete, depressione o malattie cardiache e può interessare, a seconda della tipologia, aree di piccole dimensioni o addirittura espandersi su tutto il corpo.

Solitamente si presenta sulla parte esterna di gomiti e ginocchia, anche se può presentarsi veramente in qualsiasi parte del corpo scatenando un fastidioso prurito e bruciore.

La sua evoluzione e cura è difficile da completare perché va a passare tra fasi acute a sostanziali miglioramenti nei sintomi e nelle manifestazioni.

Se come paziente hai provato di tutto, rivolgendosi a molti medici e vuoi provare una soluzione naturale da sperimentare per risolvere questo fastidioso problema allora Blue Ocean Aid potrebbe essere la scelta giusta.

BOA Blue Ocean Aid – Una soluziona naturale per la Psoriasi:

Blue ocean aid integratore per la psoriasi

Spesso indicato con la sigla BOA, il Blue Ocean Aid è un integratore particolarmente ricco di alchilgliceroli presenti, per una percentuale che si aggira intorno al 30%, nell’olio di fegato di squalo, di un’area geografica particolare, la Groenlandia.

Questo integratore si dimostra, grazie alla sua composizione e alle proprietà degli alchilgliceroli contenuti, particolarmente efficace nel diminuire le lesioni e ridurre il senso di prurito.

Acquista Blue Ocean Aid dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Nonostante sia fondamentalmente indicato per la psoriasi, questo prodotto può essere integrato nella cura di varie patologie come l’eczema e le dermatiti, tutte malattie che interessano la pelle essendo implicato nel miglioramento dell’equilibrio del sistema immunitario del nostro corpo.

Ecco come va ad agire sulla pelle:

Funzionamento di B-O-A

La principale azione benefica svolta da questi integratori è da ricercare nei suoi componenti fondamentali: gli alchilgliceroli. Questi sono delle particolari molecole lipidiche, che come anticipato in precedenza, si trovano all’interno dell’olio di fegato di squalo (in percentuali maggiori in quello della Groenlandia) che per via di questa caratteristica area in cui vive viene definito squalo dormiente, una specie longeva e numerosa.

In sintesi dunque gli alchilgliceroli vanno a modulare e organizzare la risposta immunitaria, sbilanciata dalla patologia, e inibiscono l’attività di un fattore pro infiammatorio chiamato PAF (fattore di attivazione piastrinico) e insieme a lui anche del VEGF (un fattore di crescita relativo all’endotelio vascolare).

In questo modo vanno dunque a ridurre l’infiammazione e di conseguenza anche le lesioni da psoriasi o dermatite. Gli alchilgliceroli inoltre agiscono anche sulla membrana cellulare, attivano i macrofagi, i cosiddetti spazzini del sistema immunitario, che vanno ad organizzare le difese ed avviare processi di fagocitosi.

Tutti questi processi vanno a collaborare per ripristinare la protezione offerta dall’organismo e la rendono resistente a nuove minacce esterne.

Acquista Blue Ocean Aid dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

L’olio di fegato di squalo che viene dunque utilizzato è stato usato come rimedio naturale alle infiammazioni sin dal 1800, particolarmente presente nella medicina dei paesi del nord come gli svedesi. Per via delle sue proprietà molti medici, incuriositi da questa cura, hanno avviato degli studi su questa sostanza per poi iniziare a prescriverlo e consigliarlo ai loro pazienti.

Le caratteristiche di queste molecole, assolutamente naturali, sembrano infatti essere miracolose ed efficaci in molti processi che interessano il nostro organismo. Non migliorano solo l’equilibrio delle difese immunitarie ma vanno anche a:

• Inibire in parte l’attività tumorale
• Stimolare una più veloce guarigione delle ferite

Chiaramente bisogna far particolare attenzione alla provenienza del prodotto, perché l’olio proveniente da uno squalo di altri mari potrebbe presentare molecole contaminate dall’inquinamento del mare e dunque soprattutto da metalli pesanti, dannosi per l’organismo. Per evitare dunque qualsiasi problematica relativa alla falsificazione della provenienza nel processo di produzione del Blue Ocean Aid l’olio viene sottoposto ad una purificazione e viene inoltre eliminata la frazione di colesterolo cattivo, che potrebbe inficiare l’azione benefica.

Come va assunto Blue Ocean Aid?

BOA è un integratore solido, in capsule, da prendere oralmente. Ogni giorno è necessario prendere una capsula da 500mg almeno due o tre volte, in orari diversi chiaramente.

Solitamente si consiglia l’assunzione durante i pasti e dunque una la mattina, una a pranzo ed una alla sera a cena. Seguendo le indicazioni riportate, senza alterare le dosi o personalizzare la propria terapia l’integratore riporterà in equilibrio le difese immunitarie in breve tempo.

Opinioni e recensioni dei forum di chi ha provato Blue Ocean Aid:

Opinioni su BOA Blue Ocean Aid

In generale i clienti sono molto soddisfatti dei benefici offerti da questo integratore, soprattutto perché interamente naturale e dunque con una terapia che non prevede l’uso di altri farmaci che potrebbero andare a compromettere ulteriormente il sistema immunitario.

Acquista Blue Ocean Aid dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Gli effetti sono visibili, non si parla chiaramente di un prodotto miracoloso, ma di un integratore che svolge bene il suo lavoro se assunto correttamente ed è privo di controindicazioni.

Opinioni dei consumatori:

Marta, 32 anni – Ho provato una serie di terapie che si son rivelate fallimentari per curare la psoriasi che ormai andava avanti da un anno, visibile soprattutto nelle mani. Quando ho sentito parlare di Blue Ocean Aid ero dubbiosa ma dopo averlo provato voglio davvero consigliarlo a tutti perché mi ha aiutato tantissimo con il mio problema.

Alessandro, 47 anni – Mi è stato consigliato da un’amica e questo prodotto si è rivelato efficace fin da subito facendo quasi scomparire il prurito alle braccia. I segni della malattia si son attenuati e si è rivelato molto più utile di molti altri farmaci, consigliatissimo

Teresa, 34 anni – Soffro di dermatite da ormai qualche anno e l’unico prodotto che a livello di qualità/prezzo mi sento di consigliare è Blue Ocean Aid. Questo integratore ha un costo contenuto ed un’efficacia garantita, provare per credere!

Prezzi e dove acquistare BOA Blue Ocean Aid:

Blue ocean aid costo del prodotto

BOA è un integratore molto facile da ordinare, sempre facendo attenzione di recarsi nella pagina ufficiale del prodotto.

Acquista Blue Ocean Aid dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Da qua potrete ordinarlo online; dopo poco tempo un operatore vi contatterà per andare a confermare l’ordine e offrirti supporto o offerte a tua discrezione. Una volta confermato l’ordine, il prodotto verrà spedito all’interno di una confezione sicura e pagherai solo al momento della consegna, tipologia di pagamento che impedisce qualsiasi truffa.

Il prodotto si può trovare sul sito, scontato, un’offerta imperdibile che comprende anche la spedizione gratuita.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here