Come funziona Bio Tauro in compresse? Recensione, opinioni e prezzo ufficiale

0
52
Cos’è Bio Tauro? Vediamo a cosa serve:
 

Sono molti gli uomini che lamentano una vita sessuale insoddisfacente, e la colpa il più delle volte è di problemi legati alla disfunzione erettile. E quando in una coppia la vita sessuale non è soddisfacente, inevitabilmente la frustrazione si riversa in altri ambiti della vita, con conseguenze più o meno disastrose.

L’uomo entra inoltre in un circolo vizioso difficile da spezzare: una prestazione insoddisfacente, una mancata erezione, scatenano la paura e l’ansia che le cose vadano male anche la prossima volta che ci si ritroverà a letto.

Come una profezia che si auto-avvera, l’ansia che si scatena saboterà anche i successivi rapporti, aumentando anche la preoccupazione per quello che ormai appare un problema insormontabile. In realtà i rimedi ci sono, basta capire quali sono le cause che portano il pene a non avere l’erezione o a non mantenerla durante il rapporto.

Le principali cause della disfunzione erettile

La disfunzione erettile ha tre cause principali: l’eccessivo stress, i problemi organici, ovvero di carattere medico, e l’assunzione di determinati medicinali. In questo ultimo caso, il più delle volte è sufficiente – laddove è possibile – sostituire il farmaco incriminato per tornare ad avere una vita sessuale attiva e soddisfacente.

Ma questo non sempre è possibile. Vi sono infatti intere categorie di farmaci (per esempio gli antidepressivi) che hanno come effetto collaterale il calo della libido e l’incapacità temporanea di avere un orgasmo. Che fare allora? Anche in questo caso, il rimedio esiste.

Bio Tauro! Il miglior rimedio naturale contro la disfunzione erettile

Va detto che il funzionamento dell’apparato riproduttore maschile è piuttosto semplice. A scatenare tutto è il desiderio: una volta che il cervello maschile sente l’eccitazione, infatti, manda segnali ai nervi del pene.

I nervi a loro volta determinano un aumento del flusso di sangue al membro, il quale aumenta così di volume, diventando rigido. Va da sé che tutto ciò che interferisce con il sistema nervoso o con la circolazione del sangue può causare la disfunzione erettile. Non solo, perché il problema potrebbe essere non a livello organico, bensì a livello psicologico.

Potrebbero esserci cioè problemi con il livello di desiderio sessuale, la cosiddetta libido. Se questa infatti è ridotta a causa di problemi psicologici come depressione, ansia, tensione, stress, preoccupazioni assillanti e pensieri ossessivi, per il cervello può risultare estremamente difficile attivare e mantenere l’erezione.

Senza contare che malattie come appunto la depressione, oltre a ridurre la libido, provocano anche alterazioni dei livelli ormonali. Il problema, dunque, da psicologico diventa anche ormonale. Una soluzione efficace a tutti quanti questi problemi di disfunzione erettile c’è e si chiama Bio Tauro.

Per fortuna C’è Bio Tauro compresse! Vediamo come funziona:

Compresse naturali per erezioni Bio Tauro

Molto simile al suo concorrente, ovvero Turo plus (Vedi prodotto), Bio Tauro è un prodotto innovativo che sta riscuotendo grande successo presso gli uomini che soffrono o hanno sofferto saltuariamente di problemi legati alla disfunzione erettile. Si tratta di un integratore alimentare da assumere nelle modalità e nelle quantità indicate sulla confezione per un periodo di almeno un mese.

Acquista Bio Tauro dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Così facendo, si otterranno risultati significativi quali il miglioramento della funzione erettile durante il rapporto sessuale, una maggiore sensibilità durante i rapporti, orgasmi più duraturi e potenti e anche un aumento della circonferenza e della lunghezza del pene nell’ordine dei sei/otto centimetri massimo.

Risultati senza dubbio eclatanti che alla lunga fanno la differenza, trasformando una routine sessuale frustrante e monotona in una vita sessuale appagante e soddisfacente non solo per l’uomo, ma anche per la sua partner.

Da quali ingredienti è composto Bio Tauro?

Ingredienti da cui è composto Bio Tauro

Bio Tauro è un prodotto 100% naturale. Non è un farmaco, non richiede alcuna ricetta né consenso medico per l’assunzione, ed è stato accuratamente testato per limitare al massimo eventuali rischi di allergie.

Non causa effetti collaterali di alcun tipo, dunque è assolutamente sicuro da ogni punto di vista. La sua straordinaria efficacia, testimoniata da numerosi acquirenti e consumatori soddisfatti, deriva dalle proprietà dei principi attivi contenuti nei suoi ingredienti principali. Tra essi troviamo:

  • ARGININA: L’arginina è un amminoacido molto utile per l’organismo umano. Qualora manchi, ciò può determinare una situazione di oligoastenospermia, ovvero un’insufficiente produzione di spermatozoi. Si tratta di una delle cause più frequenti di ipo-fertilità negli uomini.
  • ESTRATTO DI TRIBULUS: Il Tribulus o Tribulus Terrestis è una pianta il cui estratto incrementa la produzione endogena dell’ormone maschile per eccellenza, il testosterone, che è implicato attivamente in tutti i processi organici sessuali. Più testosterone in circolo si traduce in un maggiore desiderio, in erezioni e orgasmi sensibilmente più potenti.
  • VITAMINA C, VITAMINA B2 e VITAMINA B6: Tutte e tre queste vitamine fondamentali per la salute sono presenti in grande in quantità Bio Tauro, perché solo un corpo in perfetta forma garantisce prestazioni sessuali soddisfacenti.
  • ESTRATTO DI BARBABIETOLA: La Barbabietola appartiene alla famiglia Chenopodiaceae, piante largamente utilizzate nella fitoterapia, la medicina alternativa che si propone di curare corpo e mente con l’ausilio dei principi attivi contenuti nelle piante e nei fiori. L’estratto di barbabietola, in modo particolare, favorisce l’assorbimento delle tossine presenti nelle cellule, facilitandone al contempo l’eliminazione. L’organismo è così depurato e mineralizzato, e al contempo gode di un ottimo effetto stimolante.
  • ESTRATTO DI SCHISANDRA: La schisandra è una pianta molto diffusa in Cina e nella Russia Orientale, conosciuta soprattutto per via della sua capacità di combattere efficacemente lo stress e le preoccupazioni. I principia attivi contenuti in questa pianta contrastano il senso di affaticamento e aiutano ad affrontare meglio anche i cambiamenti più stressanti, quelli che fanno paura.
Il mix tra tutti questi ingredienti dà vita a Bio Tauro, l’esclusivo integratore che migliora le prestazioni a letto e che favorisce la crescita naturale del pene, che in un mese aumenta la sua lunghezza di diversi centimetri (fino a otto).

Come acquistare Bio Tauro: prezzi e modalità dell’ordine

Costo delle compresse per erezioni Bio Tauto

Bio Tauro attualmente è in vendita esclusivamente sul sito web ufficiale, dove è possibile effettuare l’ordine tramite un apposito form. Il pagamento avviene alla consegna del pacco e le spese di spedizione sono gratuite.

Acquista Bio Tauro dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Il costo attuale è di soli 49 euro: si tratta di un prezzo lancio con il 50% di sconto rispetto al prezzo originale. Acquistando più confezioni, si ottengono sconti addirittura maggiori. Il prodotto è made in Italy e arriva a casa in una confezione anonima, senza loghi né disegni o descrizioni dell’articolo, così che nessuno possa indovinarne il reale contenuto: questo per salvaguardare al 100% la privacy di chi acquista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here