Bio Curcuma con Piperina Plus: Funziona davvero? Recensione, opinioni e prezzi

0
72
Bio Curcuama con Piperina Plus in compresse

La Piperina è la sostanza che dona piccantezza al pepe nero, mentre, la Curcuma è una pianta orientale utilizzata, fino a pochi anni fa, esclusivamente nella cucina indiana, ma che oggi trova ampio uso anche in occidente per le sue proprietà terapeutiche.

Infatti, studi scientifici hanno riconosciuto alla Curcumina, sostanza attiva estratta dalla Curcuma, qualità antinfiammatorie, antitumorali, antiossidanti, disintossicanti, antibatteriche, già utilizzata come farmaco nella medicina Ayurvedica cinese.

Come l’integratore alimentare Piperina e Curcuma Plus qusto prodotto è un toccasana nelle malattie epatiche, perché stimola la produzione della bile, la Curcuma possiede proprietà dimagranti perché la sua assunzione aiuta a ridurre la massa grassa e a diminuire il senso di fame.

Il problema però è che la Curcumina, per le sue caratteristiche, è scarsamente assorbita dal nostro intestino tanto che, un esperimento scientifico, ha rilevato che l’assunzione di quantitativi minimi di questa sostanza, non comportano mutamenti significativi dei valori nel sangue; tuttavia, se se la Curcumina viene assunta in associazione alla Piperina la sua biodisponibilità aumenta in modo esponenziale, potenziandone gli effetti.

Di conseguenza il connubio di queste due elementi diviene la mossa vincente per fare scacco matto al problema del sovrappeso che tanto ci affligge.

Bio Curcuma con Piperina Plus – Recensione completa:

Composizione delle compresse Bio Curcuma con Piperina Plus

Ma vediamo ora di analizzare la composizione di ciascuna delle sostanze che vanno a comporre il nostro prodotto.

Bio Curcuma con Piperina Plus sul sito UFFICIALE – Ultimi pezzi in SCONTO

La Curcuma contiene acidi grassi Omega-3, sodio, potassio, carboidrati, fibre, zuccheri, vitamine, ferro, calcio e magnesio.
Tutte queste sostanze agiscono sul nostro metabolismo sciogliendo letteralmente, come abbiamo detto, il grasso in eccesso.

La Pierina, anch’essa utilizzata ampliamene nella medicina Ayurvedica, svolge un’azione termogenica nel nostro corpo, inoltre, in base a studi recenti, è stato rilevato che ha effetti stimolanti del metabolismo, divenendo un valido strumento per ostacolare la formazione di nuove cellule adipose.

Inoltre la Piperina, catalizzando la produzione di succhi gastrici, ha proprietà digestive ed ha effetti benefici nella risoluzione di problematiche legate alla regolarità intestinale, favorendo anche l’assorbimento di alcune vitamine.

Il Silicio è un minerale che contribuisce allo sviluppo dei tessuti delle ossa e delle cellule celebrali, protegge il sistema immunitario e previene malattie degenerative come il morbo di Alzaimer, rinforza unghie e capelli oltre agli innumerevoli effetti positivi sul sistema nervoso che permettono un miglioramento degli stati ansiosi e la depressione.

Il Silicio si trova in tutti gli ortaggi a foglia verde, in tutti i cereali integrali, nei crostacei, nelle mele e nella frutta secca.
Nella forma Colloidale è un composto chimico utilizzato come collante in associazione con altri alimenti per la produzione di farmaci o integratori, favorendone l’assorbimento intestinale.

La sinergia tra queste tre sostanze ti permetterà di tornare in forma in breve tempo ed in maniera sana nonché di conservare i risultati ottenuti per lungo tempo.

Bio Curcuma con Piperina Plus – Opinioni di chi l’ha provato:

Bio Curcuma con Piperina Plus Opinioni

La voce di chi ha beneficiato degli effetti straordinari di questo prodotto è la conferma dei risultati eccezionali è in grado di garantire.

Bio Curcuma con Piperina Plus sul sito UFFICIALE – Ultimi pezzi in SCONTO

Le opinioni di Bio Curcuma con Piperina Plus riguardano uomini e donne di varie età e con diverse problematiche che, a fronte di un regime dietetico corretto ed una moderata attività fisica, hanno cominciato ad utilizzare questo Bio Curcuma con Piperina Plus.

I risultati sono stati sorprendenti perché, non solo hanno perso perso peso in breve tempo, ma hanno notato un sensibile miglioramento dell’epidermide, maggiore resistenza alla fatica ed allo stress, e tutta una serie di effetti positivi riguardanti la condizione fisica generale.

Inoltre queste persone hanno visto diminuire sensibilmente il senso di fame e questo li ha resi più liberi e capaci di arrivare al pasto senza voracità, ingerendo solo quanto basta per sentirsi sazi e, vedendosi più snelli e più agili, hanno riacquistato maggiore fiducia in se stessi.

Tutto ciò senza particolari sforzi e senza spendere tempo o denaro in trattamenti che potrebbero rivelarsi fallimentari.

Quindi Bio Curcuma con Piperina Plus Funziona?

Risultati di Bio Curcuma con Piperina Plus

Chiaramente questo prodotto non fa miracoli, è chiaro che se non c’è una restrizione calorica nel regime dietetico giornaliero il dimagrimento non arriva, ma questo prodotto è efficace perché accelera il processo di eliminazione del grasso intervenendo in quei meccanismi metabolici dell’organismo che permettono una riduzione del peso in tempi brevi.

Bio Curcuma con Piperina Plus sul sito UFFICIALE – Ultimi pezzi in SCONTO

Molto spesso, poi, capita che nonostante ci si metta a dieta non si riesca a perdere peso; questo può essere dovuto a fattori ormonali, come per esempio durante la menopausa o in caso di alcune patologie, in questi casi la curcuma unita alla Piperina costituiscono un validissimo aiuto perché agiscono dando una spinta al metabolismo, senza interferire sull’effetti di altri farmaci assunti, tranne che in pochissimi casi, perché sono prodotti totalmente naturali.

Presenta controindicazioni?

Come abbiamo visto Bio Curcuma e Piperina Plus è un’associazione che garantisce molti effetti benefici per chi l’assume.

In alcuni casi, tuttavia, questo prodotto risulta essere controindicato perché, anche se assolutamente naturale, può avere effetti negativi sull’organismo.
Basti pensare ai bambini, ma anche le donne in gravidanza o quelle che allattano.

La Curcuma, pur essendo una spezia dalle mille potenzialità, non è consigliata a coloro che soffrono di patologie epatiche croniche perché interferisce negativamente sull’azione dei farmaci assunti; ancora l’utilizzo di questa sostanza è vietato a coloro che soffrono di calcoli alle vie biliari.

La Pierina, poi, proprio per la sua piccantezza, risulta essere controindicata a coloro che soffrono di patologie a livello gastrico come l’ulcera o il reflusso gastro esofageo, o ancora, gastrite o emorroidi; questa sostanza è inoltre sconsigliata ai soggetti ipertesi.

Bio Curcuma con Piperina Plus sul sito UFFICIALE – Ultimi pezzi in SCONTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here