Krestina lo spray per la ricrescita di capelli e barba: Funziona realmente? Opinioni

0
322
Krestina Spray rimedio per la ricrescita dei capelli
Krestina: Di cosa si tratta?
 
Oggi più che mai la cura della propria immagine è un aspetto di fondamentale importanza nella vita di tutti i giorni. Viviamo in un’epoca in cui più che mai l’attenzione all’estetica ha la precedenza e si lotta quotidianamente per cercare di mantenerci sempre in forma e di bella presenza.

Una delle problematiche che affligge in questo senso sia gli uomini che le donne e che da anni è soggetto di continue ricerche è la caduta dei capelli. Per molti, l’alopecia rappresenta un problema talvolta così insormontabile e di importanza così rilevante da arrivare persino a condizionare il loro rapporto con gli altri e, in generale, a minare la propria fiducia in se stessi e il tranquillo scorrere delle giornate.

Spesso, infatti, l’alopecia è alla base di enormi disagi psicologici. Sono incalcolabili gli uomini e le donne in tutto il mondo che soffrono di una precoce e sintomatica caduta dei capelli e che si ritrovano in forzata e quasi disperata condizione di andare alla ricerca di rimedi e soluzioni, naturali e non. La stragrande maggioranza degli speranzosi che cerca un valido ripiego si ritrova comunque quasi sempre a doversi scontrare con la cruda realtà, anche dopo aver speso cifre elevate per trattamenti tra l’altro complessi.

Scarsi risultati e la consapevolezza di aver effettuato una scelta tutt’altro che definitiva per risolvere il problema sembrano mettere con le spalle al muro chiunque soffra di questo disturbo.

Alcune cause della caduta dei capelli:

Prima di andare più a fondo nella questione, vediamo insieme quali possono essere le cause di questo fastidioso problema, che variano a seconda del sesso, dell’età e della personale condizione fisiologica e psicologica:

Acquista Krestina a metà prezzo – ultimi pezzi –  PAGHI ALLA CONSEGNA

Lo stress è il male del ventunesimo secolo ed è la causa scatenante dei principali malesseri psicosomatici odierni che colpiscono, ovviamente, sia uomini che donne. In questo specifico caso, la disfunzione prende il nome di alopecia psicogena. L’organismo colpito da forte stress scatena una sovrapproduzione di sebo che ostruisce e soffoca i follicoli, indebolendoli;

– Tra le varie cause, troviamo anche il malfunzionamento della tiroide. Uno squilibrio ormonale di questo tipo può portare i follicoli ad atrofizzarsi, impedendo la ricrescita del capello;

– Negli uomini, l’alopecia maschile può essere anzitutto un problema di tipo ereditario e in questo caso prende il nome di alopecia androgenetica. Il responsabile risulta essere l’enzima 5-alfa-reduttasi che non è capace di svolgere appieno il suo lavoro nella sintetizzazione del diidrotestosterone, causando un indebolimento dei bulbi piliferi;

– Nell’alopecia femminile, invece, uno dei motivi peculiari può essere la condizione fisiologica dell’organismo nel periodo post parto oppure gli squilibri delle sostanze nutritive provocati da diete oltremodo scorrette e aggressive. Una malnutrizione inficia inevitabilmente sull’apporto di elementi importanti all’interno dell’organismo (la cheratina, per esempio) e condiziona di conseguenza la salute del capello.

A prescindere dalla causa scatenante, ci chiediamo a questo punto: ma quello della caduta dei capelli è davvero un problema così irrisolvibile?

Krestina, il rimedio contro la caduta dei capelli naturale al 100%!

Krestina anticaduta prima e dopo

Come già accennato, i tentativi di rimediare alla problematica dell’alopecia che sono stati effettuati negli anni sono davvero molti ma pochi sono risultati essere validi ed efficaci. Si annoverano, tra i tanti, trattamenti troppo aggressivi e dal costo estremamente elevato (come il trattamento Prp Capelli) oppure integratori per il cuoio capelluto che promettono grandi risultati ma che alla fine si dimostrano soltanto essere dei buchi nell’acqua.

Ma la soluzione c’è! È alla portata di tutti e proviene direttamente dai ricercatori italiani del settore: Krestina!

Acquista Krestina a metà prezzo – ultimi pezzi –  PAGHI ALLA CONSEGNA

Krestina si presenta a tutti gli effetti come un valido rimedio naturale al 100% che contrasta la caduta dei capelli agendo sul DHT (diidrotestosterone), capace di regalare risultati concreti già dopo la prima settimana di utilizzo, con un inspessimento del capello del 7%. Non solo Krestina si limita ad ostacolare la caduta dei capelli ma ne favorisce la ricrescita grazie alla stimolazione delle cellule staminali, proponendosi come attuale leader indiscusso nel campo del trattamento all’alopecia e alla caduta dei capelli.

Da quali ingredienti è composto l’anticaduta per capelli Krestina?

 

La genuinità di Krestina viene rispecchiata nella natura dei suoi componenti essenziali. Libero da parabeni, Krestina ha una complessa composizione di 30 sostanze a base di estratti di olii naturali ed erbe rare presenti in natura. Per quanto riguarda le piante naturali del composto, esse sono state scelte selettivamente sulla base delle loro proprietà terapeutiche, tra le quali troviamo:

La betulla, che regola il corretto funzionamento delle ghiandole sebacee e stimola la ricrescita dei capelli;

Il farfaraccio, che sgrassa e disinfetta il cuoio capelluto;

La farfara, che stimola la circolazione sanguigna della cute con forti proprietà anti-infiammatorie;

L’ortica, che aiuta il capello a diventare più forte e ricco stimolando la sintesi della cheratina.

Agli effetti benefici delle piante si aggiungono quelli offerti dagli olii naturali estratti a freddo per poterne esaltare appieno le caratteristiche. All’interno di Krestina troviamo 3 olii naturali fondamentali:

L’olio di oliva, che nutre e rinforza le punte dei capelli;

L’olio di germe di grano, dalle proprietà anti-ossidanti;

L’olio di ricino, che aiuta la rigenerazione del capello grazie ai suoi acidi grassi insaturi e alle vitamine.

La combinazione brevettata di queste sostanze naturali e le loro proprietà cosmetologiche garantiscono un radicale e repentino ripristino della salute del cuoio capelluto.

Vediamo adesso nello specifico quali sono i benefici principali di questo prodotto.

Krestina funziona davvero? Benefici:

Spray per ricrescita di capelli e barba

Quindi Krestina funziona davvero? È naturale provare scetticismo e diffidenza, quando si parla di un prodotto naturale. Ma la risposta è affermativa: Si! Krestina funziona!

Acquista Krestina a metà prezzo – ultimi pezzi –  PAGHI ALLA CONSEGNA

L’entità del risultato ovviamente varia da soggetto a soggetto ma nella totalità dei casi è stato assicurato e dimostrato un apporto benefico al cuoio capelluto e una percentuale di rinfoltimento della chioma già entro il primo mese di utilizzo. Forte anche dell’assenza di effetti collaterali, Krestina si aggiudica senza ombra di dubbio la leadership nel settore del trattamento anti-caduta dei capelli.

È stato dimostrato e approvato ormai da tricologi di tutto il mondo come un trattamento a base di Krestina provochi un generale ispessimento e rinforzo del capello, contrastando l’alopecia in maniera naturale sull’attività delle cellule staminali del cuoio capelluto. Questi che seguono sono i principali effetti positivi registrati:

– Blocco della caduta dei capelli in soli 12 giorni: la base dei capelli prende forza e si contrasta la loro naturale caduta, evitando che lascino il cuoio capelluto soprattutto durante i lavaggi;

– Estensione della fase di crescita dei capelli, chiamata “fase di anagen“: i follicoli e i bulbi piliferi cominceranno presto a crescere e ad irrobustirsi;

– Ricostruzione del capello: dopo solo 48 ore dall’inizio del trattamento, i capelli inizieranno a rinforzarsi in quanto Krestina stimola la produzione di tutte quelle sostanze che li compongono, andando a riempire in maniera efficace i follicoli piliferi precedentemente svuotati.

Krestina presenta delle controindicazioni?

Essendo Krestina un prodotto composto al 100% da sostanze presenti in natura e privo di parabeni, esso si offre per un trattamento totalmente privo di effetti collaterali. Può essere usato da tutti, indipendentemente dal sesso e dalla composizione dei capelli. Basta seguire con cura le istruzioni sulle modalità d’uso riportate nel libretto informativo del prodotto e i risultati saranno garantiti già dopo pochissimo tempo dall’inizio del trattamento.

Le indicazioni riportate sul foglietto informativo ci dicono che il prodotto deve essere applicato prima del lavaggio, partendo dalla radice fino ad arrivare alle punte, massaggiando infine per bene tutto il cuoio capelluto.

È consigliato utilizzarlo tre volte a settimana e già dalle prime applicazioni potrete constatare l’efficacia del prodotto e notare grandi differenze sui vostri capelli, trovandoli più forti e resistenti.

Opinioni di chi l’ha provato:

Sono molte le persone che hanno provato Krestina e che possono ritenersi a tutti gli effetti soddisfatti della loro scelta e che lo consiglierebbero a chiunque soffra di una problematica legata alla caduta dei capelli. Questi sono solo alcuni tra i commenti rilasciati da chi l’ha provato ed è rimasto oltremodo soddisfatto:

Acquista Krestina a metà prezzo – ultimi pezzi –  PAGHI ALLA CONSEGNA

Ho 38 anni ma purtroppo soffro già di calvizie. Da molti anni continuo a perdere capelli e sembrava che la caduta fosse ormai inarrestabile, Krestina ha risolto i miei problemi. I capelli sono più folti e resistenti, non potevo chiedere di meglio.” Mario Castellino

“Purtroppo ho cominciato a perdere i capelli in giovane età e non riuscivo a darmi pace. Ho provato tanti trattamenti contro la caduta dei capelli ma solo Krestina mi ha aiutato davvero. Non solo sono riuscito a contrastare la caduta dei capelli, ma sono anche ricresciuti dopo solo un mese di trattamento.” Alberto Ricchi

“Ormai avevo vergogna a guardarmi allo specchio perché a causa di alcuni disturbi alla tiroide i miei capelli avevano cominciato a diradarsi. Ogni volta che li lavavo o facevo la tinta, ne cadevano davvero tanti. Grazie a questo nuovo trattamento contro la caduta dei capelli, Krestina, ho ritrovato il sorriso. I capelli sono più folti ma anche più forti di prima.” Beatrice Valva

Insomma, Krestina è davvero la soluzione che stavate aspettando per poter dire definitivamente addio a stempiature e alopecia. Disponibile ad un prezzo decisamente alla portata di tutti, potrete di nuovo ottenere in poco tempo una chioma che possa regalarvi un aspetto brillante e farvi riacquistare una piena fiducia in voi stessi nell’approcciare al prossimo con sicurezza e determinazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here