La ceretta nera indolore Black Wax funziona davvero? Recensione e opinioni

0
178
Ceretta nera indolore
La depilazione è una cosa fondamentale, tanto per le donne quanto per gli uomini. Fino ad oggi è stato necessario arrendersi al dolore di questa pratica, considerandolo come il giusto prezzo da pagare per essere belli e in ordine. Grazie a Black Wax però ci si può dimenticare di questo concetto ingiusto e depilarsi velocemente, ottenendo risultati perfetti e senza soffrire.

Ceretta nera indolore Black Wax: cos’è

Black Wax, o ceretta nera, è una nuova cera che sta rivoluzionando il concetto di depilazione. Tutti i migliori istituti di bellezza e le più brave estetiste la stanno già usando per i loro clienti, con risultati straordinari e rendendoli molto soddisfatti. La ceretta nera indolore mantiene tutte le sue promesse: non fa male, depila perfettamente tutte le zone del corpo, non lascia fastidiosi ed appiccicosi residui, non irrita la pelle e non promuove la rottura dei capillari. Com’è possibile tutto questo? Grazie alla sua innovativa formulazione, specifica per strappare i peli alla radice rispettando la pelle.

Perché la vecchia ceretta sarà solo un brutto ricordo?

Acquista Black Wax a metà prezzo

La depilazione a cera è, da sempre, la più consigliata. Infatti, i rasoi non estirpano il pelo ma lo tagliano, col risultato di dover ripassare la lametta ogni due o tre giorni. Questo irrita la pelle, oltre a massimizzare il rischio di tagli, abrasioni e allergie da contatto a causa del nichel e del metallo presenti nella lama. Le creme depilatorie sono altrettanto poco sicure e poco efficaci, sia per il discorso allergie o reazioni della pelle sia per la poca durata. La ceretta, invece, strappa il pelo alla radice e consente di restare lisci a lungo. Purtroppo, però, le tradizionali cere avevano non pochi svantaggi ed effetti collaterali:

– erano lunghe e laboriose da preparare, perché bisognava portarle a temperature elevate, aspettare che si sciogliessero in modo omogeneo, utilizzare delle strisce apposite per lo strappo, spesso anche abbastanza costose;
– potevano creare incidenti a causa della loro temperatura, come scottature e ustioni;
– erano molto dolorose;
– non riuscivano a strappare i peli corti, cosa molto fastidiosa soprattutto d’estate, quando si vuole essere sempre perfetti e impeccabili;
– la violenza dello strappo, unitamente al calore della cera, rischiavano di rompere i capillari e di provocare le antiestetiche teleangectasie, cioè quelle ragnatele di piccole vene rossastro-violacee difficilissime da mimetizzare.

Tutto questo oggi può essere evitato grazie alla ceretta nera indolore Black Wax.

Come è composta? Ingredienti:

Risultati ceretta nera Black Wax

 

L’ingrediente speciale di Black Wax è la mimosa tenuiflora. Si tratta di una pianta sempreverde dell’America del centro e del nord, che ha qualità erboristiche e fitoterapiche eccezionali. Contiene principi attivi idratanti ed emollienti, che addolciscono la pelle e attenuano il dolore dello strappo, fino a renderlo impercettibile. Inoltre, è un potente cicatrizzante, che aiuta a chiudere i pori della pelle subito dopo la depilazione. Questo impedisce al pelo di ricrescere velocemente, così da allungare notevolmente i tempi tra una seduta di ceretta e l’altra. Diminuire gli interventi di depilazione consente anche alla pelle di rigenerarsi perfettamente, evitando continui arrossamenti, pruriti e irritazioni.

Come si usa la ceretta indolore nera Black Wax?

Acquista la ceretta indolore Black Wax a metà prezzo

Utilizzare la ceretta nera è semplicissimo. Basta riscaldarla leggermente, applicarla sulla pelle con l’apposita spatola, aspettare qualche minuto e strapparla. Non servono strisce né solventi per rimuovere eventuali residui, perché Black Wax viene via immediatamente e facilmente, senza lasciare tracce, senza sporcare né appiccicare. Ogni strappo permette di eliminare tutti i peli, inclusi quelli cortissimi. Per questo non è necessario ripassare più volte sulla stessa zona di pelle: ciò consente di depilarsi in pochi minuti e in modo davvero perfetto ed efficace.

Si può usare su tutto il corpo?

La cera nera indolore è delicata e lenitiva, quindi è perfetta anche per le zone del corpo più delicate come le ascelle, l’inguine o il viso. Si stende con estrema facilità, così da poter agire anche in quelle zone che richiedono una precisione millimetrica come quella dei baffetti o lo spazio tra le sopracciglia. Black Waxing è indicata per tutte le tipologie di depilazione, anche la brasiliana o la totale per le parti intime.
 
Un altro aspetto davvero interessante della ceretta nera è che non è assolutamente controindicata alle donne in dolce attesa. Generalmente, durante la gestazione si sconsiglia la ceretta perché il profilo ormonale cambia e aumenta il rischio di fragilità capillare. Black Wax però è così delicata, e composta solo da ingredienti 100% naturali, che può essere utilizzata in tutta sicurezza anche se si è incinte, senza paura di veder comparire lividi, abrasioni e venuzze. Le gestanti, spesso, devono fare i conti con qualche pelo superfluo che compare sul pancione, a causa delle fluttuazioni ormonali che la dolce attesa comporta. Con Black Wax possono essere eliminati in tutta sicurezza anche quelli: basta un unico strappo e, senza alcun dolore, il bellissimo pancione è pronto per essere fotografato in tutto il suo splendore, come ricordo dolcissimo e indelebile di un periodo di vita così emozionante.

Black Wax è adatta anche agli uomini?
Black Wax è una ceretta perfetta per gli uomini, che hanno necessità di strappare peli più spessi e resistenti e che quindi risultano molto più dolorosi da togliere con la cera tradizionale.

Ceretta nera senza strisce e senza dolore
 

Acquista la ceretta indolore Black Wax a metà prezzo

Grazie alle qualità emollienti e rinfrescanti della cera nera, anche i ragazzi potranno depilarsi schiena, petto e gambe in maniera veloce, autonoma e indolore. Mai più sedute di tortura sul lettino dell’estetista e mai più fastidiose irritazioni che si protraggono per giorni e giorni, soprattutto nelle zone dove la pelle è molto sensibile e delicata, ad esempio attorno ai capezzoli, vicino all’ombelico o sulle spalle in prossimità di collo e nuca. Liberarsi dai peli superflui sarà molto più facile e rilassante anche per gli uomini, sempre più attenti alla loro immagine e alla cura della loro persona.

La ceretta nera Black Wax ha controindicazioni?

Non esiste nessuna controindicazione all’uso di Black Wax. Può essere utilizzata da tutti, sia uomini che donne, a qualunque età e per qualsiasi zona del corpo. L’unico consiglio, valevole per tutte le cerette, è quello di utilizzarla sulla pelle sana e mai su irritazioni, abrasioni, lividi, chiazze allergiche o di dermatite. Se ci si trova in una di queste situazioni, basta aspettare che la pelle sia guarita perfettamente e poi procedere alla depilazione con la cera nera indolore.

Grazie a Black Wax:

ci si depila in pochi minuti, senza sporcare e senza ritrovarsi con il corpo pieno di residui appiccicosi;
– si ottengono risultati impeccabili anche su peli molto corti;
– la depilazione dura a lungo;
si evitano irritazioni, arrossamenti, pruriti e peli incarniti con relative infezioni;
non si sente nessun dolore e la depilazione è veloce e piacevole;
– la pelle rimane liscia, vellutata, idratata e perfetta molto a lungo;
– è talmente facile che si può fare a casa propria in totale autonomia, così da risparmiare tantissimi soldi di estetista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here