Kit per unghie MagicNail – Recensione con opinioni e prezzi dell’ultimo modello

0
38
Kit unghie Magic Nail
La maggior parte delle donne tiene particolarmente alla cura delle proprie mani, e ha un forte interesse nel tutelare e dare grande attenzione alla salute delle proprie unghie, nonché di valorizzarne l’aspetto al meglio.
 

In linea generale, si tende a recarsi dall’estetista ogni venti giorni circa e, dunque, ogni mese ci si ritrova a dover sostenere una certa spesa per avere trattamenti esteticamente piacevoli ma, soprattutto, di grande qualità, e che non danneggino il benessere delle unghie.

Una soluzione molto più conveniente, che riesce a combinare la qualità di un trattamento efficiente e sicuro con il grande risparmio economico e la comodità di possedere un kit per unghie da utilizzare facilmente a casa, è proposta dal kit MagicNail, che permette di prendersi cura delle proprie unghie in maniera autonoma, facile e confortevole.

kit per unghie MagicNail – Recensione:

Recensione del Kit per unghie Magic Naill kit unghie MagicNail rappresenta la moderna attrezzatura, comoda e professionale, per curare ed avere una solida base per decorare al meglio le proprie unghie, avendo, in ogni momento, la sicurezza di utilizzare prodotti che non provocano danni, ma che possiedono una qualità elevata e una grande efficacia, nonché facilità di impiego.

MagicNail contiene tutto ciò che occorre per la costruzione delle unghie, ed il prodotto più innovativo è il gel MacicNail, che rappresenta una combinazione tra i gel duri e gli acrilici, riunendo tutte le caratteristiche e gli aspetti vincenti di questi due trattamenti differenti, ora combinati in un’unica eccellente soluzione.

Acquista il kit MagicNail dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in Sconto

Il gel proposto da MagicNail possiede una resistenza mai vista, permettendo, così, di avere unghie robuste ma flessibili, grazie a questo trattamento duraturo e sicuro. L’applicazione di questo gel risulta molto leggera e delicata, ma, tuttavia, ha la capacità di rimanere forte e inalterato nel tempo in maniera costante.

Il kit MagicNail offre la possibilità di cambiare spesso il proprio smalto, poiché aderisce con vigore all’unghia, per cui, ogni giorno, si avrà l’opportunità di applicare uno smalto diverso su MagicNail, senza rischiare che si danneggi con l’uso dell’acetone per rimuovere lo smalto precedente e applicarne uno diverso.

Questo prodotto, dunque, è indispensabile per le donne che hanno il desiderio di modificare l’aspetto delle proprie unghie molto spesso, perché il gel rappresenta una base forte e protettiva per l’applicazione frequente ma sicura di smalti differenti.

MagicNail funziona? Vediamo perchè acquistarlo:

Unghie ricostruite col kit MagicNail

Le caratteristiche fondamentali che rendono MagicNail una soluzione innovativa e di qualità sono evidenziate dal fatto che questo gel appare e viene percepito sull’unghia come un prodotto naturale ed, in aggiunta, non presenta odori fastidiosi né può risultare tossico per la pelle e per la salute delle unghie.

Infatti, questo gel è stato realizzato senza l’utilizzo di alcuna sostanza che possa essere nociva o danneggiare l’organismo. A riprova della sua sicurezza, MagicNail è stato testato scientificamente ed è dimostrato, in seguito alle analisi effettuate dagli esperti, che non sia dannoso.

Acquista il kit MagicNail dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in Sconto

A differenza dei classici gel duri e degli acrilici, il gel MagicNail ha una consistenza più delicata e leggera, che non risulta fastidiosa o pesante sulle unghie, permettendo, comunque, di avere unghie resistenti e robuste per un lungo tempo.

Passi da seguire per un’applicazione eccellente di MagicNail:

MagicNail gel ricostituente per unghie

Il kit MagicNail è uno strumento molto utile, che risulta facile e veloce da utilizzare, anche per chi non ha esperienza nel campo della ricostruzione delle unghie e dell’utilizzo del gel duro o dell’acrilico.

Innanzitutto, prima di comcinciarae ad utilizzare questo kit, bisogna preparare le unghie, avendo cura di eliminare le cuticole superficiali, prestando attenzione, in seguito, a limare bene l’unghia, cercando di raggiungere la forma preferita, che sia a mandorla o ellittica.

Dopo aver rimosso la polvere e aver ripulito bene, si può passare all’impiego di MagicNail gel.

Spremendo il tubetto, si estrae la dose di gel necessaria per coprire l’unghia e si va ad applicare in maniera omogenea e uniforme su ciascuna unghia. Si consiglia di gestire il posizionamento del prodotto tramite l’utilizzo del pennellino fornito all’interno del kit, che sia leggermente impregnato con una piccola quantità di acetone, cercando di stendere bene il gel in ogni punto dell’unghia.

Dopodiché bisogna utilizzare la lampada UV, tenendovi la mano per circa un minuto. In questo modo, grazie agli UV, il gel andrà a polimerizzare, ottenendo un aspetto stabile e resistente. Infine, si può dare sfogo alla propria creatività andando realizzare creazioni e decorazione con i colori e le forme che si desiderano, applicando un doppio strato di smalto.

Acquista il kit MagicNail dal sito ufficiale

Il gel MagicNail riuscirà a rimanere intatto sulle unghie per circa tre settimane, durante le quali, comunque, si potrà gestire, limando le unghie in maniera delicata e leggera, senza danneggiare quelle naturali.

Cosa offre il kit MagicNail in dotazione:

MagicNail offre la possibilità di scegliere tra due kit, un kit starter oppure un kit master. Entrambe le tipologie di kit contengono due tubetti di gel, un set di unghie in differenti misure, un pennello per applicare il prodotto e una spatola per prelevarlo dal contenitore.

Quello che contraddistingue il master kit, a differenza di quello starter, è la presenza di un’ottima lampada UV Mini, che rappresenta uno strumento comodo e pratico da utilizzare a proprio piacimento in ogni momento.

Gli ingredienti contenuti nel gel MagicNail sono estremamente sicuri e non apportano rischi per la salute delle unghie, della pelle, né, tantomeno, dell’organismo.

E’ necessario ricordare, comunque, che il prodotto non deve essere utilizzato se si possiede intolleranza o allergia agli ingredienti di cui è composto, oppure in presenza di geloni o di micosi alle unghie, né è adatto ad essere utilizzato dai bambini.

Le opinioni delle donne che hanno provato il kit MagicNail

Opinioni dei clienti che hanno acquistato il kit per unghie MagicNail

Il kit MagicNail Gel è un prodotto ampiamente usato per la cura e la ricostruzione delle unghie e molte sono le testimonianze, fondate sulle esperienze personali, che mostrano una grande soddisfazione in seguito all’acquisto, e all’impossibilità di paragone con gli altri prodotti della stessa categoria presenti in commercio.

Molte donne hanno provato il kit MagicNail per iniziare, in maniera autonoma e semplice, a dare spazio alla propria creatività nell’arte della decorazione delle unghie, nonostante non avessero alcuna base in merito, ed hanno avuto risultati ottimali soltanto dopo pochi utilizzi, confermando la semplicità di questo kit.

Acquista il kit MagicNail dal sito ufficiale – Ultimi pezzi in offerta

Altre utenti, invece, che già possedevano una certa esperienza nella cura e costruzione delle unghie, sono rimaste ampiamente soddisfatte, affermando il carattere professionale e la qualità del prodotto.

In generale, tutte le acquirenti hanno deciso di dare una svolta sia in termini economici che di comodità alla cura delle proprie unghie, scegliendo di rinunciare alle spese eccessive dall’estetista, optando, invece, per una soluzione totalmente sicura, facile da utilizzare e che, soprattutto, si è dimostrata eccellente nel raggiungere risultati ottimi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here