Kit sbianca denti InLumina – Funziona realmente o è una truffa? Opinioni e recensioni

0
22
Risultati del Kit sbianca denti InLumina
Avere denti brillanti non sempre è facile, non basta spazzolare bene e quindi potrebbe essere utile affidarsi a prodotti validi presenti sul mercato come InLumina il kit sbianca denti che garantisce risultati professionali senza la necessità di affidarsi al dentista e soprattutto è l’unico prodotto ad essere 100% Made in Italy.

Come funziona il kit per sbiancare i denti InLumina?

InLumina (Home Whitening System) è un prodotto per tutti coloro che hanno un sorriso nelle tonalità del giallo o semplicemente spento, causato sia da una pulizia non idonea che dall’ingiallimento progressivo a cui si va incontro con l’età e con il consumo di bevande come il caffè e delle sigarette, possono fare affidamento ad un rimedio utile e soprattutto non dispendioso che è stato certificato a livello europeo e quindi è totalmente sicuro. Non ci sono quindi particolari controindicazioni, si può usare ad ogni età in quanto contiene solo ingredienti naturali. 

Quali ingredienti contiene InLumina e quali sono i suoi benefici?

Kit sbiancante per denti InLumina

Il principale ingrediente di questo prodotto per lo sbiancamento dentale è il percarbonato di sodio, un componente comune a quasi tutti gli sbiancanti ecocompatibili che ha sostituti il perborato di sodio. Ha un’azione sbiancante che viene utilizzato anche in casa quale prodotto naturale per sostituire detergenti e detersivi nella pulizia.

Il percarbonato di sodio non inquina poiché proviene da sostanze presenti già naturalmente, non contiene fosforo o allergeni e non contiene enzimi o candeggianti. Questo inoltre ha potere detergente, igienizzante e rivitalizzante pertanto è un ottimo prodotto assolutamente innocuo.

Inoltre vi sono all’interno Acqua, Citrato di Sodio, Mentolo Saccarina Sodica, Polisorbato 20, Caffeina, Potassio, Aroma, Sodio Benzoato e altre sostanze assolutamente non nocive e nel pieno rispetto della salute e dell’ambiente. Grazie a questa combo studiata con attenzione dagli specialisti di settore è possibile avere risultati brillanti, sorriso smagliante e soprattutto godere di un prezzo contenuto e alla portata di tutti.

Cosa contiene il Kit InLumina al suo interno?

Il Kit InLumina che viene acquistato contiene un bite fluorescente, un gel sbiancante, un applicatore pre-trattamento e un comodo manuale di istruzioni. Il kit contiene materiale idoneo a 20 trattamenti, già dopo un ciclo di quindici minuti si potrà notare immediato beneficio.

Può essere applicato su tutti i denti naturali, a patto che questi siano naturali quindi che non siano otturati o ricoperti da altro. Il trattamento InLumina può essere fatto ogni volta che si vuole e i suoi effetti durano nel tempo, ovviamente maggiore sarà il suo utilizzo e migliori saranno i risultati.

Modalità di utilizzo del Kit sbiancadenti Inlumina: facile e veloce alla portata di tutti

Come si utilizza il Kit sbianca denti InLumina

Utilizzare InLumina è molto semplice, pertanto adatto a chiunque, bastano poche mosse basta ricarica il bite sotto una fonte luminosa (anche solo 5 minuti bastano per effettuare il trattamento), impregnare la spugna con il gel che viene fornito che serve a pretrattare la zona. Prima di utilizzarlo lavare i denti con un comune spazzolino e dentifricio.

Fare attenzione ad applicare in modo completo e omogeneo il gel su tutta la parte interna al bite per garantire un risultato ottimale. Procedere poi all’applicazione sui denti, serrare bene la bocca e lasciare agire il comporto per almeno quindici minuti. Dopo il primo trattamento si vedranno già importanti risultati, è bene effettuare cicli ripetuti per mantenere nel tempo un sorriso sempre bianco a lungo. Non ci sono limiti di utilizzo pertanto il prodotto può essere usato quando si vuole, parliamo infatti di un kit testato e certificato clinicamente, analizzato dall’Eurofins di Barcellona con esito positivo.

Controindicazioni all’utilizzo di InLumina Kit sbiancante per denti:

Il kit per sbiancamento dentale che fornisce InLumina non ha alcuna controindicazione o effetto collaterale, si tratta di un prodotto testato e approvato pertanto non rischioso per nessuno. Può essere utilizzato da tutti a patto che ovviamente siano rispettate le istruzioni presenti sul libretto all’interno della confezione.

Anche per avere risultati ottimale è necessario attenersi scrupolosamente alle linee guida e rispettare le tempistiche date dall’etichetta senza trasformare o modificare a proprio piacimento il kit in dotazione, in tal caso il risultato potrebbe essere compromesso. 

Kit InLumina: le opinioni di chi ha acquistato e testato il prodotto

Opinioni su InLumina Kit

Tutti coloro che hanno avuto modo di provare e testare il prodotto si sono detti pienamente soddisfatti. In particolare l’opinione dei clienti evidenzia i punti di forza di questo strumento, la facilità di utilizzo e quindi la possibilità di portarlo sempre con sé anche comodamente nella borsa, la comodità di applicazione che non richiede pregresse esperienze e può essere fatta anche mentre si guarda la tv o si sfoglia un libro.

I risultati visibili e tangibili che durano nel tempo, quindi la capacità di avere per un prezzo equo altamente vantaggioso un gel che dia gli stessi risultati di un trattamento dentale senza sottoporsi però a nulla di invasivo.

Costo e modalità di acquisto:

Sul sito ufficiale del rivenditore è possibile acquistarlo ad un prezzo assolutamente vantaggioso, il kit completo per lo sbiancamento dentale è venduto a 59 euro invece di 89 euro.

L’acquisto è completamente sicuro e si ha il vantaggio di essere certi di avere a casa il prodotto originale, la consegna espressa è gratuita e permetterà all’acquirente di avere tutto comodamente in 1 o 2 giorni lavorativi. L’offerta speciale è momentanea e sarà disponibile fino ad esaurimento delle scorte. Il pagamento è sicuro, chi non voglia pagare sul web può acquistare anche senza carta di credito in contrassegno alla consegna del prodotto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here