Maschera viso Barò Wine Mask: funziona veramente? Recensione con opinioni

0
224
Maschera per il viso Barò Wine Mask

La maschera di bellezza è la skin care per eccellenza della quale non si può più fare a meno.

Che sia utilizzata dopo un’estenuante attività sportiva, come rimedio dopo sole, come pausa-relax o come azione rigenerante allo stress quotidiano, le maschere di bellezza oggigiorno sono entrate nella beauty routine settimanale perché facili da applicare, divertenti da usare e perché donano risultati già dal primo utilizzo. Ma la vera novità nel campo delle maschere è la Barò Wine Mask, una maschera viso al Barolo!

Cos’è Barò Wine Mask?

Barò Wine Mask è una maschera prodotta dall’azienda Barò Cosmetics, leader nel trattamento della pelle per l’utilizzo di un ingrediente molto particolare:l’uva rossa.

Si tratta di un trattamento di ultima generazione ideato dalla dottoressa Giovanna Menegati, farmacista.

Barò Wine Mask è 100 % made in Italy e i suoi ingredienti principali sono sottoposti ad attente analisi di laboratorio. La maschera si presenta con una profumazione piacevole, in vello, ben imbevuta e con le classiche aperture su occhi, naso e bocca per adattarsi perfettamente al viso.

Barò Wine Mask scontata del 40% – Ultimi pezzi in sconto

Ogni confezione contiene una maschera per il singolo trattamento e ogni maschera è monouso poiché i principi attivi perdono il loro effetto dopo il singolo uso.

Come funziona la maschera Barò Wine Mask?

Maschera per il viso Barò Wine MaskMaschera per pelle grassa? Maschera per pelle secca? Maschera purificante o detox?

Barò Wine Mask è stata ideata per rigenerare la pelle in tutti i suoi aspetti e può essere considerata un vero e proprio “rehab” per il viso.

Adatta od ogni tipo di derma, Barò Wine Mask è una maschera ad uso universale.

La sua più importante proprietà è quella rigenerante: se applicata su pelli giovani, previene l’invecchiamento cellulare e se applicata su pelli maturi rallentata l’invecchiamento distendendo le rughe solo dopo una singola applicazione.

Il trattamento con Barò Wine Mask inoltre idrata in profondità la pelle rendendola più luminosa, protetta e donando al viso un aspetto riposato e ultra levigato. La maschera inoltre può essere usata sotto il make up, favorendo cosi una tenuta maggiore ed evitare un orribile effetto “panda” alla fine di un importante serata!

Barò Wine Mask scontata del 40% – Ultimi pezzi in sconto

Come si applica?

Maschera facciale Barò Wine Mask

Barò Wine Mask è molto semplice da utilizzare e il suo pratico packaging potrà essere portato ovunque voi vogliate.

Per un trattamento più efficace, si consiglia di eseguire i seguenti passaggi per favorire a pieno dei suoi benefici:

Pulite ed esfoliate per bene la pelle, delicatamente e con un buon detergente eliminando qualsiasi traccia di make up o crema; Aprite attentamente la confezione estraendo la maschera e adagiatela con cautela sul volto.

Attenzione però! La maschera deve aderire perfettamente alla pelle e se risulta complicato il passaggio, potete applicare prima metà maschera e adattare sucessivamente l’altra metà al volto; Fate agire la maschera per 15 minuti e una volta terminato il trattamento rimuovetela; Massaggaite poi sul viso ciò che è rimasto della maschera per favorire l’assorbimento senza però risciacquare! Il trattamento non lascia tracce di sporco e non unge.
E’ consigliabile eseguire il trattamento con Barò Win Mask due o tre volte a settimana.

Barò Wine Mask funziona? Opinioni e Testimonianze:

Sono tante le persone che hanno testato Barò Wine Mask e le recensioni non possono che essere ottime. Ecco di seguito alcune opinioni:

Sara R, 27 anni: “Sono stata sin da subito attratta da questo prodotto per l’innovativo ingrediente contenuto all’interno della maschera:L’uva rossa… e mi son detta: “Perché non provarlo?” Pochi giorni dopo la conferma dell’ordine, la maschera è arrivata a casa e ho iniziato immediatamente la sua applicazione sul viso. Già dopo le prime due applicazioni la mia pelle era luminosa e radiosa! Insomma, degna da Red Carpet! Un prodotto fantastico!”

Clarissa T, 35 anni: “Ho provato diverse creme prodotte dall’azienda Barò e dopo il lancio di questa nuova maschera, ho subito acquistato il prodotto. Ovviamente, hanno riconfermato la loro qualità. Quelle piccole rughe di espressione che avevo sul viso, solo sopo un paio di applicazione sono andate via e la pelle risulta levigata e riposata. I prodotti Barò sono una garanzia!

Ingredienti:

La formula di Barò Wine Mask è innovativa.

 

Al suo interno troviamo prodotti naturali e l’assenza di qualsiasi tipo di additivo ed elementi dannosi come paraffina o vaselina non provoca alcun tipo di stress alla pelle, rendendola luminosa e limitando i danni del tempo.

Barò Wine Mask scontata del 40% – Ultimi pezzi in sconto

Come si evince dal nome della maschera, la Barò Wine Mask contiene al suo interno l’uva biologica del Barolo. L’uva rossa del Nebbiolo di Barolo è una particolare varietà di uva coltivata in provincia di Cuneo. La proprietà benefiche del frutto derivano dai semi di quest’ultimo che contengono al suo interno un enorme quantità di polifenoli. I polifenoli sono considerati gli antiossidanti per eccellenza!

Queste sostanze infatti vantano la capacità di neutralizzare i radicali liberi e limitano il danneggiamento e l’ivecchiamento delle cellule presenti nell’organismo.

I polifenoli oltre ad avere una funzione antiossidante, racchiudono ben altri segreti:

Sono coinvolti in funzioni più complesse che coinvolgono il sistema immunitario evitando le infiammazioni;svolgono una funzione antibatterica e virale;regolano l’assorbimento e l’immagazinamento del colesterolo nel sangue agendo cosi sul sistema circolatorio e cardiovascolare.

Numerosi studi hanno inoltre confermato come i polifenoli riescono a svolgere un ruolo protettivo nell’insorgenza del cancro.

Le prove scientifiche spiegano come queste sostanze siano in grado di contribuire all’apopstosi cellulare, un particolare tipo di meccanismo che il nostro corpo attua nei confronti di cellule anomale e difettose. Non per altro il detto è “un bicchiere al giorno di vino fa bene alla salute”!

Maschera Barò Wine Mask

All’interno di Barò Wine Mask troviamo anche estratti di mirtillo rosso, ciclodestrine e acido ialuronico.

Le bacche del mirtillo contengono al loro interno vitamina A,C e B, sali minerali, flavonoidi e mirtillina.

Questi elementi naturali sono estremamente importanti per il corretto funzionamento di fegato e dei vasi capillari.

I principi contenuti nel mirtillo infatti, donano alla pianta propietà capillaroprotettrice: i mirtilli vengono consigliati a chi soffre di problemi venosi, gambe gonfie e problemi circolatori.

Per questo il mirtillo contenuto nella maschera permette di riattivare il microcircolo del viso attuando un azione decongestionate e lenitiva e facendo apparire l’epidermide più fresca, disarossata e più giovane ed eliminando borse,occhiaie e solchi presenti nella zona perioculare.

Barò Wine Mask scontata del 40% – Ultimi pezzi in sconto

Anche gli ultimi due ingredienti presenti nella formula di Barò Wine Mask, svolgono azioni molto importanti. Mentre le ciclodestrine,ovvero oligosaccaridi, potenziano l’effetto dei principi attivi contenuti nella composizione della maschera agendo in modo più efficace e duraturo, l’acido ialuronico presente nei tessuti connettivi,dona alla pelle un effetto anti-age poiché conferisce a quest’ultima resistenza ed evita l’insorgenza di rughe e solchi nella pelle.

Una maschera quindi che agisce a 360° sul viso, donando un trattamento skin-care completo studiato appositamente per ripristinare la salute delle pelle direttamente a casa!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here