Barba Plus: funziona la lozione per la barba folta? Opinioni e recensioni

0
483
barba plus recensioni

Un uomo sa bene quanto sia importante prendersi cura di ogni dettaglio dal punto di vista dell’aspetto esteriore. Dai capelli alla barba, dal viso al resto del corpo, ogni singolo elemento necessita una cura che sappia garantire piena salute ai dettagli corporei legati all’estetica, mantenendo sempre al top il proprio aspetto.

Un elemento che un uomo curato non può permettersi di trascurare è la barba, la quale richiede cura e attenzioni da dedicare sino al pelo più corto. Per sua natura, ma in maniera differente da un individuo all’altro, la barba cresce in modo naturale e spontaneo, senza godere di una forma del tutto regolare sul viso dell’uomo.

C’è chi preferisce tenere la barba più incolta, chi preferisce disegnare sulle guance perfette linee geometriche per delimitare l’inizio della peluria, e chi invece opta per livelli di rasatura più o meno profondi sul proprio viso.

Oltre alla normale rasatura, però, è possibile applicare tutta una serie di prodotti destinati a ricoprire finalità specifiche in fase di trattamento della barba: prodotti come gli emmolienti, in grado di ammorbidire la peluria del viso, o gli olii specifici destinati ad aumentare la lucentezza della barba stessa. Di questi tempi, però, va di moda farsi crescere la barba, lasciando che occupi in maniera abbastanza irregolare ogni singolo centimetro quadrato di porzione del viso dalle guance al mento. Ed è proprio in questo caso che, per gli amanti della barba folta, entra in gioco un prodotto valido ed efficace come Barba Plus.

 
 
 

Barba Plus opinioni e recensione

Barba Plus opinioniBarba Plus fa parte di tutti quei prodotti in grado di ridare forza e vigore alla peluria della barba. Nello specifico, Barba Plus consiste in una lozione rigenerante da applicare sul proprio viso, con una particolare attenzione volta a scongiurare qualsiasi eventuale reazione allergica.

La lozione BarbaPlus è capace di restiture virilità alla barba basandosi su due componenti principali, la taurina e l’arginina: la prima è una sostanza chimica utilizzata anche nelle bevande energetiche, in quanto riduce lo stress e l’affaticamento muscolare, mentre la seconda è un amminoacido avente proprietà vasodilatatorie, e quindi in grado di migliorare l’apporto del sangue ai vasi sanguigni.

Le due sostanze, combinate insieme, garantiscono all’uomo una crescita regolare e costante della barba, andando a riempire anche le cosiddette zone morte in cui i peli presentano maggiori difficoltà di crescita. Barba Plus evita quindi il ricorso a prodotti inutili e inefficaci, grazie alla sua attività di rinfoltimento della peluria e al mantenimento ottimale dello stato di salute della barba. Vediamo più nello specifico quali sono le caratteristiche di Barba Plus.

Caratteristiche e benefici di Barba Plus:

Barba Plus lozione barba folta

Barba Plus è una classica lozione caratterizzata dai già citati elementi quali taurina e arginina. L’azione combinata delle sostanze, una in grado di restituire forza nelle zone corporee in cui viene applicata e una che aumenta il flusso sanguigno nelle stesse, permette di raggiungere il tanto desiderato rinfoltimento delle aree che necessitano un rinforzo generale dal punto di vista salutare ed estetico.

Una volta applicato, il Barba Plus agisce in due modalità differenti: in primo luogo migliora la qualità delle aree diradate in cui i peli fanno maggior fatica a crescere in modo spontaneo; in secondo luogo, velocizza la crescita dei peli rendendo la barba incredibilmente folta e virile, donando alla peluria un aspetto più vivido e forte.

Come si usa Barba Plus:

L’applicazione di Barba Plus può essere effettuata sia sulla barba a secco, sia dopo il lavaggio della stessa, e quindi con la peluria ancora umida. Il consiglio, però, è quello di applicare il prodotto dopo che la barba è stata accuratamente lavata con prodotti quali shampoo e balsamo, così da poter utilizzare in una fase successiva Barba Plus.

Dopo aver lavato la barba e aver provveduto ad asciugarla con un phon elettrico o con un semplice asciugamani, sarà possibile procedere con l’applicazione del prodotto. Ripetendo l’operazione una volta al giorno per almeno due settimane, sarà possibile visionare i primi risultati sulla propria barba: questa risulterà decisamente più folta, grazie all’attività di Barba Plus mirata innanzitutto ad inspessire i follicoli, per poi concentrarsi sul donare omogeneità all’intera barba.

Dove si compra e quanto costa Barba Plu?

Per quanto riguarda l’acquisto, Barba Plus gode di una promozione grazie alla quale è possibile acquistare una sola confezione da 50 ml al prezzo vantaggioso di 49 euro, anziché al prezzo pieno di 82 euro. Inoltre, richiedendo più confezioni di Barba Plus sarà possibile aumentare ulteriormente lo sconto da esercitare sul prodotto: 5 confezioni, ad esempio, verranno a costare solamente 89 euro.

 

Dal punto di vista delle modalità di pagamento e di spedizione del prodotto, Barba Plus viene fatto recapitare direttamente a casa con spedizione gratuita e pagamento alla consegna: una maniera comoda e pratica per avere subito a disposizione il prodotto in questione senza dover ricorrere a pagamenti e transizioni online.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here